REGOLAMENTO

Compila il modulo in tutti i suoi campi

Gli annunci appartenenti alla categoria LAVORO sono gratuiti. L’inserzionista che offre lavoro deve fornire alla redazione i dati anagrafici o la ragione sociale di chi offre il lavoro o un numero di rete fissa da pubblicare. L’annuncio deve essere rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Gli annunci appartenenti alla categoria INCONTRI saranno presi in considerazione solo se redatti in maniera non offensiva, volgare né discriminatoria, corredati di n° del documento di riconoscimento e dopo aver ricevuto il pagamento.

Gli annunci appartenenti alla categoria IMMOBILIARE vanno inseriti completi di Classe Energetica e Indice di Prestazione Energetica – i trasgressori potranno subire sanzioni dagli organi competenti – e dovranno contenere solo immagini proprie. Saranno pubblicati solo dopo aver ricevuto il pagamento.

Gli annunci appartenenti alle categorie MERCATO E MOTORI sono gratuiti, l’inserzionista deve descrivere bene il prodotto e usare immagini proprie.

Il giornale offre il solo servizio di pubblicazione degli annunci, non riceve nessun compenso sulle trattative e non si assume nessuna responsabilità sulla veridicità e sulla visibilità degli annunci pubblicati.
È vietato l’inserimento di immagini pornografiche e di minori.
Il giornale si riserva, a suo insindacabile giudizio, di rifiutare qualsiasi inserzione ritenuta non consona alla linea editoriale.
Vi informiamo che il giornale collabora con le forze dell’ordine, nel caso di annunci che infrangano la legge. L’identità dell’inserzionista può essere determinata tramite provider di servizi internet.